Quote:
Originariamente inviata da Vale01
@redcbcup ciao
Devo disturbarti di nuovo [emoji3]
Navigando ho visto vari altri modelli e mi attira l’eachine wizard 220, che ne pensi? Ne esistono 2 versioni ho visto, 220 e 220s, entrambi disponibili in RTF, (cosa cambia tra le 2 versioni?)
Banalmente, è “superiore” o inferiore a quello che mi hai proposto?
Vorrei comprare un drone divertente che non mi stufo dopo poco ma non riesco a fare una comparazione, e sotto i 300€ di spesa totale non ho problemi.
Grazie
Vale
|
L'ho specificato prima, meglio incominciare con qualcosa di piccolo e relativamente maneggevole visto che hai specificato che, almeno inizialmente, lo useresti in ambienti chiusi.
Non so che esperienza tu abbia di volo non assistito se non dal giroscopio e accelerometro. Per quanto ho capito vieni dal Phantom, bene, sono due cose del tutto opposte, per poter volare decentemente con droni freestyle, racer o quant'altro, ti ci vorranno almeno un paio d'anni. I droni da 250 son cattivi, ma proprio tanto, quindi il consiglio di incominciare con qualcosa di piccolo e relativamente tranquillo, ma serio, rimane valido.
A prescindere che tanta parte del divertimento è il programmare la FC per adattare il drone a proprio gusto, è facile che, inizialmente, qualche pasticcio lo faccia, è per questo che un drone come quello che dicevo (o similare) lo trovo idoneo.
Almeno, così ho fatto io.