Quote:
Originariamente inviata da malusblade
Purtroppo non ci sono spiegazioni della poppa neanche foto per capire
Inviato con il mio ALE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
La poppa della Victory è tonda, quindi sarebbe meglio che ci fossero riempimenti su cui fermare il primo e secondo fasciame le cui estremità saranno coperte dal dragante (rosso) poi al di sopra andrà lo specchio (blù)