Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-18, 04:45 PM   #8123
Redcbcup
Utente Senior
 
L'avatar di Redcbcup
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Chieri, To.
Messaggi: 1,370
Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito Varie:

NON usate eliche raffazzonate.

Per bilanciarle costruitevi un tondino da 5mm filettato dx da una parte e sx dall'altra (una piccola azienda di tornitura ve lo prepara se non ne siete capaci), avvitate l'elica al filetto giusto, mettete un bicchiere sul tavolo possibilmente pių in piano possibile e poggiate il tondino con elica sul bordo del bicchiere. Qui un esempio.

Con il 501 in puro manuale puoi fare praticamente tutte le acrobazie che vuoi, il problema rimane il basso KV dei motori e le eliche bipala. Puoi sostituire i motori e montare tripala da 7" tarot, consumi un botto ma ti diverti.

Buzzer collegato al led rosso posteriore risolve livello batteria e ricerca, su quello anteriore solo ricerca.
Qui e qui.

Ultima modifica di Redcbcup; 19-04-18 a 04:52 PM
Redcbcup non č in linea   Rispondi quotando