Quote:
Originariamente inviata da quieto
Grazie mille, sospettavo fosse un problema di compatibilità: infatti su alcune piccole parti ho usato senza problemi la lacca vallejo.
Buona Pasqua!!!
Inviato con il mio SM-G360F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Comunque nulla di irreparabile, per togliere le vernici puoi usare il "Paint Remover" della Gunze o della Tamiya

Buona Pasqua anche a te