Ciao a tutti,
aggiungo alcuni elementi che magari potrebbero essere utili ad altri.
Ho studiato per bene l'avantreno e smontato il servo dello sterzo per vedere quanta dell'escursione disponibile si riesce a recuperare: era per me un test da effettuare in quanto non lo voglio sostituire.
Effettivamente l'escursione č modesta e di poco superiore a quella che ad oggi il modello č libero di fare ma sicuramente, se fosse libero di lavorare sfruttando tutta l'escursione, si recupererebbero diversi gradi (a naso circa 10 che non sono male).
Per ottenere ciņ, a parte limare un po' i fuselli, ho sostanzialmente 2 soluzioni: o limare un pochino anche il telaio (si parla di qualche mm) oppure montare il servo "sotto-sopra" ma in considerazione del fatto che le limature da fare sono veramente modeste credo che limerņ lasciando il resto com'č.
Circa gli effetti ho visto che la ruota interna alla curva raggiunge un inclinazione interessante andando ad incrementare l'angolo di Ackermann in modo importante.
Se riesco a lavorarci in serata scatto qualche foto.
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