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Originariamente inviata da Perilmeglio2
Piccola aggiunta in attesa dei vs preziosi consigli.
Ieri ho provato a caricare l'anteriore e ad alleggerire il posteriore, breve test di 5 minuti senza scocca montata.
Ho trasferito il peso montanto la batteria al posto del paraurti anteriore...
Beh... auto trasformata!
Il posteriore parte molto prima in quanto scarico.
L'anteriore aggrappa molto di più.
Restano evidenti limiti in termini di sterzata ma su quello credo di poter intervenire...
Attendo vostre!
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Ciao ti consiglio un giroscopio pure io visto che le rwd da drift sono notoriamente più difficili da tenere in derapata senza un testacoda (non faccio drift ma qualcosa ho provato)
Per bloccare il differenziale è semplice: togli i satelliti e la crociera e pulisci il diffo da olio/grasso, spruzzata leggera di wd40 e poi riempi tutto con la colla a caldo ( chiudi tutto prima che si raffreddi la colla)