Quote:
Originariamente inviata da amon
era una cosa a cui stavo pensando, avresti un link con prezzi etc? perche se ne trovo uno piccolo alla cifra giusta risolvo, non ho problemi di rumore.
per le batterie per le gare andrņ su roba intorno ai 6500mah. sto ancora decidendo se GENS o altro (per caso hai consigli sul rapporto qualita prezzo 4s? mi ricordo la tua competenza dallo scoppio)
|
Ne esistono per tutte le tasche , questo e' economico :
https://www.amazon.it/Daewoo-GDA980-...AF5CA5QM2SJ9PN
In tra 6500mha sono veramente tanti , il peso aumenta , io starei piu leggero tra i 5000 e i 5500 non oltre .
Gare ne ho fatte , ma a differenza dello scoppio , sempre amatoriali o di club , con il trasferimento all'estero ho mollato un po il colpo , ma ti devo dire che senza spendere cifre atomiche ho usto le trakpower da 5400mah 50C hard case e le turnigy spec-A da 5000mha G2 da 65C devo dirti che le prime sono molto costanti e performanti , le seconde vanno bene per quello che costano , devo dirti che molto lo fa il caricatore io ho da una vita un Hyperion 720I duo e non lo cambierei per nulla altro.