Quote:
Originariamente inviata da RobiTVL
Bungiorno, volevo fare 3 domande:
1) Hubsand h501s o mjx bugs 2 w? Mi interessano principalmente la qualità video (ovviamente so che per questa fascia di prezzo non si fanno miracoli), la distanza fino alla quale sono pilotabili in FPV (e anche quella massima) e l'eventuale possibilità di attaccarci gopro o simili (non credo che lo farò, ma per sapere..)
2) Potreste confermarmi le distanze di pilotaggio (FPV e non) della versione normale e advanced? perchè su internet trovo valori discordanti. Inoltre vedo che mentre il Bugs 2 fa 400m in fpv e 1000m se non più senza, l'husband nella maggior parte dei siti mi segna distanze molto minori e non capisco come mai.
3) Quale prendereste tra normale e advanced e a quali prezzi? (se mi consigliate qualche modo per avere dei coupon  )
Grazie
|
Hubsan fa distanze molto maggiori compreso in fpv.. Alcuni sostengono che con alcuni accorgimenti (tipo sostituzione delle antenne) il vero limite è la durata della batteria.. La versione Advanced ha già le antenne esterne che già bastano e avanzano per andare oltre il limite consentito dalla legge.
Inviato con il mio Mi A1 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net