capitolo interni:
come accennato in apertura, l'auto è in tutto e per tutto una vettura da corsa. quindi interni totalmente svuotati, rollbar, sedili anatomici, cinture a 4 punti, volante diverso...
insomma degli interni stradali offerti dal kit tamiya non rimane quasi nulla
io ho ovviamente dovuto cercare un compromesso, provando a fare qualcosa di credibile, con quello però offerto dal kit a livello di montaggio e costruzione
quindi ho cominciato con l'incollare i pannelli laterali per tenere il tutto in squadra, e poi tagliare il divanetto e parte della cappelliera, separando i pannelli anteriori dai posteriori
poi ho iniziato a ricostruire con plasticard un abbozzo di interni svuotati.
mi sono aiutato anche con altre foto di reference in quanto di questa vettura in particolare le foto degli interni non sono molte
ho cercato di ricostruire anche i duomi posteriori, e poi lavorato sui passaruota. mi sono aiutato col milliput (con cui mi trovo malissimo.. infinitamente più comodo il tamiya bicomponente, almeno per i miei gusti) e della pellicola trasparente da cucina, in modo che lo stucco non attaccasse ai pezzi dove non doveva
ricoperto lo stucco con plasticard per dargli un aspetto migliore
poi ho iniziato a costruire la paratia tra baule e abitacolo, che però è smontata (o qualcosa del genere, comunque assente)
prove di insieme
ricostruito e dettagliato la zona di seduta
un po' di stucco per rifinire