Salve ragazzi ,mi chiamo Pasquale vecchio modellista ho praticato quasi tutti i tipi di modellismo dal dinamico a scoppio allo statico navale dove in work in progress ho fatto l Amerigo Vespucci in solo 9 mesi ,,,adesso il pallino e saltato sui droni ,,,leggendo il vostro forum mi sono cosi appassionato che ho acquistato un Ubsan H 501s ma ben felice di possederlo e a quanto si legge dalla radio e un 501ss ,,mi sono avventurato solo in un primo volo e a dire la verità mi ha entusiasmato ,,,ma sono arrivato a 50 metri non oltre perché ho paura delle batterie ,,,sto a Caserta e nelle mie vicinanze non sono molto forniti per questi droni Ubsan ,,,e ho difficoltà a reperire batterie un po più potenti
E poi volevo sapere da Voi più esperti ,,dove reperire i firmware più aggiornati per trasferirli sul mio ,,dove si scaricano da qual è sito e come si vede che sono gli ultimi
Grazie ,,,Vi volevo fare i miei complimenti da come portate avanti questo forum con competenza,,capacità e passione.sempre così [emoji106][emoji106]
Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net