Quote:
Originariamente inviata da eliobell
Salve a tutti, ieri sera ho provato a modificare l'Rth sui miei due 501ss collegamdomi via micro usb al pc; su quello nero con firmware 1.1.36 nessun problema e in un minuto e mezzo tutto fatto, provato volo e tutto perfetto.
Su quello bianco, fw 1.1.41 i tool non funzionano. Ho provato sia l'eseguibile H501s_H109_tools.10.exe sia l' H501s_11-9-2017.exe . Entrambi vedono il drone connesso (c'è scritto connected in alto a sinistra), ma cliccando su get parametres e poi su show parametres e quindi su save, non leggono i dati del firmware ne tantomeno ne salvano i valori modificati che ho tentato di immettere. Col primo tool non si apre proprio la maschera che visualizza i parametri, anche se i "tasti" di selezione non sono oscurati ma attivi, come se stessero per funzionare. Il secondo tool ha tutti i campi senza valori e se tento di immettere quello dell'Rth e clicco su save manda il messaggio "FW not open".
Col secondo tool, se vado in Eeprom e stacco la usb, nel campo delle annotazioni esce la scritta: device remove complete (4D1E95B2-F16F-11CF-88CB-001111000030).
Se la riattacco esce la scritta Device Arrival (4D1E95B2-F16F-11CF-88CB-001111000030).
Esiste qualche metodo per sbloccare la situazione ? Sono io che sbaglio qualcosa ? Oppure questi tool non sono ancora pronti per questa versione di firmware ?
Attendo fiducioso notizie da Lukappadue o da chiunque mastichi pane e firmware come lui !!
Grazie mille a tutti !
|
Se vai sul mio canale youtube e cerchi il video dove spiego la procedura per la modifica dei parametri, tra i commenti troverai la soluzione.
Hanno fatto (HUBSAN) delle modifiche agli ultimi esemplari e ora la procedura è leggermente diversa perchè richiede l'inserimento della batteria (e poi la rimozione)
Quanto avrò un po di tempo libero, farò una guida