01-02-18, 07:00 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da RobbySub
Salve a tutti, è un po' di giorni che vi leggo di nascosto, anche perché non sono un grosso smanettone, anzi mi scuso anticipatamente se farò qualche fesseria, ma è la prima volta che frequento un forum e Vi prego di essere clementi!!!
Ora bando alle smancerie e veniamo al dunque.
Il Forum è veramente esaustivo e, pieno zeppo di persone che tentano di aiutare chi si trova in difficoltà,
Sono al momento un Felice possessore di H501SS:
Radiocomando H906A V 1.1.16
Drone 501SS V 2.1.29 V1.1.41
Da bravo incosciente ho già tentato alcuni voli senza schiantarmi, naturalmente qualche sciocchezza l' ho commessa, esempio, fatto filmato e dimenticato di fermarlo da telecomando, naturalmente non sono riuscito a vedere una cippalippa. Oggi sono uscito per fare un po' di esperienza (tentare di usare il cirle-fly) e ad occhio posso dire che il giocattolino si è mostrato abbastanza ubbidiente ma non avendo salvato il filmato mi posso fidare solo di ciò che ho visto.
C' era un vento in quota (35m ) di 11km/h e probabilmente sarà per questo che i circoli non li compiva proprio perfetti. Resto in attesa che qualche buona persona possa darmi qualche chiarimento in merito e, visto che son stato piuttosto prolisso invio a tutti quanti un saluto e Buona Serata!!!
|
Benvenuto nel mondo del divertimento aereo. Ti auguro grandi ali e non lesinare le domande. I ragazzi di questo forum ne sanno una più del diavolo!!
|