Quote:
Originariamente inviata da Monster84
Secondo me non dovresti avere problemi con la telemetria, in quanto andresti a sostituire il modulo di comunicazione, mentre i dati molto probabilmente li rpende dalla FC..quindi, presumo, la FC manda i dati alla scheda CAM, che a sua volta li "mischia" (??) e invia assieme al video tramite questa nuova schedina..forse ho detto delle puttanate? Mah...
UPDATE: si l'ho detta..non avevo capito si trattasse di una scheda CAM proprio, con modulo wifi integrato...quindi si, probabilmente perderesti l'altimetria..a meno che non ci sia un modo per collegarla alla FC...
|
beh... no.
La scheda cam, aveva il modulo di trasmissione integrato nel modello H501S. Nel SS non è piu integrato (difatti io attualmente non ho scheda CAM nel Drone, ma ricevo il video tramite GoPRO... e ho a schermo i dati telemetrici....... anzi dirò di più: Spegnendo dal Radiocomando la trasmissione 5.8ghz (nel menu selezionare OFF) mi sembra che i dati di telemetria continuino ad essere su schermo.....
Quindi, in linea teorica, se son fortunato, la scheda Flight Control manda i dati alla trasmittente a 2.4 Ghz (e non alla VTX 5.8) che li invia al Radiocomando...