Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-18, 01:05 PM   #7075
dinopoli
Utente

L'avatar di dinopoli

dinopoli inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a dinopoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Monster84 Visualizza il messaggio
Secondo me non dovresti avere problemi con la telemetria, in quanto andresti a sostituire il modulo di comunicazione, mentre i dati molto probabilmente li rpende dalla FC..quindi, presumo, la FC manda i dati alla scheda CAM, che a sua volta li "mischia" (??) e invia assieme al video tramite questa nuova schedina..forse ho detto delle puttanate? Mah...

UPDATE: si l'ho detta..non avevo capito si trattasse di una scheda CAM proprio, con modulo wifi integrato...quindi si, probabilmente perderesti l'altimetria..a meno che non ci sia un modo per collegarla alla FC...
beh... no.

La scheda cam, aveva il modulo di trasmissione integrato nel modello H501S. Nel SS non è piu integrato (difatti io attualmente non ho scheda CAM nel Drone, ma ricevo il video tramite GoPRO... e ho a schermo i dati telemetrici....... anzi dirò di più: Spegnendo dal Radiocomando la trasmissione 5.8ghz (nel menu selezionare OFF) mi sembra che i dati di telemetria continuino ad essere su schermo.....

Quindi, in linea teorica, se son fortunato, la scheda Flight Control manda i dati alla trasmittente a 2.4 Ghz (e non alla VTX 5.8) che li invia al Radiocomando...

Ultima modifica di dinopoli; 29-01-18 a 01:10 PM
dinopoli non è in linea   Rispondi quotando