Quote:
Originariamente inviata da dinopoli
dubito che l'aggiornamento faccia migliorare il segnale.... anche perché altre persone con il tuo firmware non avevano questi problemi.
Secondo me il problema è dei cavetti......
Hai un router wifi,,, quelli con l'antenna che si svita? perché senza invalidare la garanzia si puo provare a mettere l'antenna del router col suo cavo pigtail (io al momento ce le ho cosi...)... sono 4 viti da togliere e uno spinottino da staccare senza togliere l'originale.. poi se non và rimetti l'originale e richiudi... dr foss stato vicino a qualche utente ti si poteva prestare il radiocomando e vedere se la causa era quella...
|
Fatto aggiornamento SW TX e portato l'antenna esterna con prolunga provvisoria: come prima, quasi peggio...
E aggiungerei che l'RTH, dal momento che l'ho attivato svariate volte poprio epr il problema succitato, funziona si, ma con una precisione relativamente scandalosa - atterra a diversi metri dal decollo (non dico 10, ma neanche 2)..e questo sembrerebbe ancora più strano, visto che comunque aggancia costanti 11 satelliti.
In ogni caso il problema non si pone in quanto, avevo già intenzione di restituirlo, e direi che almeno adesso lo faccio con cognizione di causa.
Appena mi arriva quello nuovo, spero di non dover tribolare nuovamente così, ma potermi dedicare alle mod ormai divenute standard e poter volare con relativa tranquillità.
Intanto, come sempre, grazie mille