Quote:
Originariamente inviata da sandro67
forse l'unica per limitare il problema era ritagliare lettera per lettera...
bella comunque..E scarichi notevoli 
|
Ci ho già pensato Sandro, è l'unica soluzione.
E non è detto che non la segua...
effettivamente così la resa finale non piace neanche a me.
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net