Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-18, 04:24 PM   #7002
WRC66
Utente

L'avatar di WRC66

WRC66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dinopoli Visualizza il messaggio
Appena rientrato. Sono riuscito ad attaccare l'uscita video AV della mia vecchia GoPro Hero al modulo di trasmissione FVP dell'hubsan (quindi ho tolto la seconda cam) e ho fatto il primo volo finalmente in FVP col monitor del radiocomando!!
Quindi ora son sicuro che effettivamente era il modulo cam (quello sotto la batteria) che non andava e non il modulo 5.8.

Quindi Gopro con Piedini e Gimbal autocostruiti (tutto ad incastro senza velcro) pesano esattamente 135 grammi, hai quali ho tolto 18 grammi del modulo camera originale (che ho asportato), quindi peso aggiuntivo per volare con GoPro in FVP é stato di 118 grammi.

Con i supproti di aggancio alla pancia del h501s ammortizzati (gommini da gimbal) ed eventualmente il servocomnado per l'inclinazione della camera da radiocomando...

Con batteria originale 17 minuti con rientro in sicurezza appena visti i 6.9 V (atterrato segnava ancora 7.0 Volt)

P.S. registrazione video stabile (non ho metro di paragone con la camera originale.... ma la GoPro é la GoPro )

L'idea originaria di fare un microgimbal usando la camera del H501S prende forma... ora che ho la scheda video in mano penso che non la rimonterò dentro il drone per poi far uscire solo la cam (ho notato che il flat della camera é un pò corto) bensi pensavo di stampare una cover doppia (una per la scheda e una per la cam) da installare sotto la pancia del drone... piu o meno un facsimile:
Complimenti allora, finalmente hai potuto volare in FPV e soprattutto bravo a rientrare a 7.0V, quello è molto importante, non fidarti mai.
WRC66 non è in linea   Rispondi quotando