Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-18, 04:28 PM   #7
IlValletto
Utente

L'avatar di IlValletto

IlValletto inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madqwerty Visualizza il messaggio
mi aggiungo allo stranimento,

le memorie dei modelli di una radio (qualsiasi,anche quelle economiche) servono proprio per gestire più riceventi, ognuna con la sua specifica configurazione dei canali e di bind (nel caso della mia Sanwa, anche il tipo di modulazione supportata dalla ricevente)

anzi, nel mio caso (Sanwa MT-4s) capita il contrario, se per dimenticanza tengo accesi più modelli già bindati in precedenza, ognuno sul suo canale, la radio comanda tutte le riceventi contemporaneamente, a prescindere dalla memoria su cui sono..

ammesso che tu non l'abbia già fatto, proverei a fare un reset alle condizioni di fabbrica sulla radio, cancellazione/reset di tutte le memorie, e ricominciare coi bind sulle riceventi (uno per ogni memoria) se ancora c'è il problema, si rema iniziare a fare prove incrociate con altre riceventi e altre radio compatibili, se c'è una garanzia o un venditore contattarlo per chiedere parere tecnico...

Ho fatto prove con varie riceventi su modelli diversi ma niente... nessuno qui col mio stesso radiocomando? Nel caso, quale potrei prendere? Ho 7 auto e non vorrei fare la collezione di radiocomandi[emoji30]

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
IlValletto non è in linea   Rispondi quotando