Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-18, 07:28 AM   #4
Litto97
Utente Senior

L'avatar di Litto97

Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IlValletto Visualizza il messaggio
Ho 2 modelli, diciamo che li chiamo modello 1 e modello 2, bindo il modello 1, funziona, decido di bindare il modello2 ovviamente con un’altra ricevente, seleziono il modello, bindo e a quel punto il modello 1 non si aggancia più e per farlo funzionare devo eliminarlo dal radiocomando e ribindare la trasmittente, riparte il modello 1, a questo punto se provo a selezionare il modello 2 si aggancia ma automaticamente il modello 1 si cancella... non so più che fare, ho 3 riceventi per un radiocomando che può gestire solo una ricevente alla volta? Esiste un radiocomando che non da tutti questi problemi? Parlo ovviamente dei marchi più blasonati tipo futaba e sanwa...

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Strano perché se entri nel menu e selezioni la voce "modello" dovrebbero apparire tutti i modelli disponibili (e se gli cambi il nome anche su quale modello della radio ai blindato una certa ricevente) ma non ti si dovrebbe cancellare nessuna impostazione se ne selezioni un'altro
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando