Quote:
Originariamente inviata da Ulixses
Anche a me...da 62 metri circa (vedi post più dietro)
inoltre...
magari nemmeno quella visto che a me segnava 7.3V quando si è spento ed è venuto giù
Eh...sarebbe bello farlo volare "così com'è" e "divertirsi" fino a che non scopri…:
-Che la batteria originale fa schifo e devi sostituirla con una NON originale altrimenti rischi che anche se ti segna 7.3V (vedi schermata postata da me) ti viene giù come una pera cotta da 62 metri;
-Che non basta cambiare la batteria (ovviamente) ma devi sostituire anche il caricabatterie;
-Che non sei tu che sei sfigato ma che ha una serie di difetti comuni ad una miriade di persone che cerca di correre ai ripari, chiedendo lumi a destra e a manca, sperando di migliorare le cose tanto ormai l’ha comprato credendo di averne un ritorno almeno in sicurezza generale;
-Che come stanno le cose, visto il serio rischio di provocare danni soprattutto ad altri, per “divertirsi” bisogna volare nel deserto.
Sarà che ho poca pratica; che ad ogni volo c’è una novità negativa ma non mi diverto per nulla rispetto a come avevo previsto.
Poi leggi che anche quelli che costano il doppio o il triplo hanno problemi...
|
il tuo discorso non fa una piega ...
Però hai un grosso vantaggio
Pensa che oggi, sai come risolvere tutti i problemi che "potresti" avere con il tuo H501.
Il drone perfetto non esiste
Pensa che il mio H501S (prima serie) che ho curato e curo tuttora come un bambino, è molto stabile e mi fa divertire davvero tanto; ma se vedi le mie video guide sul mio canale Youtube, ti accorgi che ci ho dedicato (per me e per gli altri) molto ma molto tempo per renderlo così.
Quando ho preso il MAVIC, avevo un certo timore riverenziale del marchio, ma anche lui si è inchinato ai difetti di produzione .... pensa che da quando l'ho acquistato (uno dei primi esemplari) è andato in assistenza ben 5 volte e ti assicuro che non è un caso unico.
Il mavic è davvero un drone fantastico, ma il mio H501S non lo abbandonerò mai.
Non è un caso in tutti ifirum internazionali e nazionali, quandi si parla di droni che non siano dji, quelli tra i più frequentati sono proprio dell'h501.
se avete bisogno di consigli disinteressati, potete tranquillamente contattarmi.