Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-18, 08:27 PM   #6902
dinopoli
Utente

L'avatar di dinopoli

dinopoli inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a dinopoli
predefinito

sarā un caso.... perche il drone quando perde il segnale attiva automaticamente RTH.... magari lo hai provato in un punto dove ci sono interferenze.... la 2.4 ghz * abbastanza usata...

io per il discorso della ...scatola e prodotto ok... ho tagliato la testa al toro:
1) mi piace smanettare su quello che prendo e generalmente prendo roba da sistemare
2) l'ho pagato 90 euro perche non vā la scheda video sul drone (niente FPV... niente registrazione video)
3) ordinato i ricambi necessari (37 euro...) e aspetto che arrivino, nel frattempo .."ci smanetto sopra"...ieri l'altro ho messo le antenne alla radio standard ...ieri esternalizzato entrambe le antenne sul drone.. oggi ad esempio ho fatto il mio primo filmato GoPro, con gimbal autocostruita (stampa 3d) cercando di risparmiare sul peso ora sono alla versione 2.0 sto finendo di stampare il secondo "piede" di un phantom riadattato per il nostro Hubsan. Poi quando arriverā la scheda video nuova vedremo di riuscire ad esternalizzare la cam del 501 ponendola su un "micro gimbal" sotto la pancia del piccolino.

Ultima modifica di dinopoli; 24-01-18 a 08:35 PM
dinopoli non č in linea   Rispondi quotando