Quote:
Originariamente inviata da Pilotino
Per provare la continuità dei cavetti devi staccarli dalla scheda del telecomando e metti il test nel pin interno al cavetto e l'altro dopo aver svitato l'antenna nel foro/pin sempre centrale, il test cjiaramente deve essere impostato sul segno del diodo o sugli ohm, se il test ti restituisce zero sul display vuol dire che non c'è resistenza quindi non sussiste continuità del cavetto ed è fallato, mentre se vedi dei numeri ha una resistenza e dovrebbe andar bene, io ho comprato e sostituito le antenne e esternato sulla zampa quella del drone per essere sicuro visto che anche io avevo la 5,8 bassa, sabato lo provo anche se devo risolvere un problema ben più complesso...
|
Si ho visto il video ...non dovrebbe essere difficile ho riparato parecchi smartphone dovrei farcela ..al limite per il tester vado in ditta da qualche collega elettrico ...ma mi domando : a sto punto non conviene prendere il pacchetto cavetti ed antenne potenziate?
Ora che scrivo mi è venuto in mente una cosa :
Quando il piccolino raggiunge una certa distanza e sembra perdere il segnale (i dati rssi a zero) e ruota di qua e di là,la funzione rth è comunque disponibile e come l'attivo lui si mette in pista per tornare..
Ma se non c'è segnale come fa ad essere così reattivo il ritorno??
Mi sto scervellando.!
....uno crede di aprire la scatola ed avere un prodotto ok .. soprattutto vedendo tutti sto video in rete ! !
Inviato con il mio Mi A1 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net