Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-18, 05:17 AM   #6715
L@zarus
Utente

L'avatar di L@zarus

L@zarus inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dinopoli Visualizza il messaggio
in teoria e da quanto ho letto in giro, si. ma in realtà non ho termine di paragone, in quanto il drone l'ho preso che non andava e nel rimontarlo, visto che c'ero... e soprattutto leggendo sui vari forum e guardando sul tubo.... le ho fatte.... non ho ancora neanche il modulo FVP... quiqndi ti posso dire che il drone l'ho fatto volare ad andar lontano sin quando non l'ho più visto (circa 200/250 metri a circa 50 mt di altezza non ho letto la distanza gps....) il segnale RSSI della 2.4 era 100/100, mentre quello della 5.8 oscillava tra 65/70....
Ciao Dino, scrivendo il post mi sono riletto il tuo. Ho visto la mod sulla TX. Domanda: l'antenna che hai usato è la stock della foto? Ho sostituito di pacca l'antenna originale appena arrivato il passero con una di un vecchio wireless repeater che avevo in casa. Non supero i 96DBi ma mi rimangono costanti dopo aver attraversato un muro da 60cm. Cmq non ho mandato il passerotto lontano. Appena arriveranno le cells farò un salto in collina in campo aperto anche se a me 200 mt bastano ed avanzano. Certo si vedrà l'attenuazione del segnale. A proposito: io ho la TX advanced. Questo confronto potrebbe far capire se mamma Hubsan programma le TX in maniera diversa, a prescindere dal fatto che gli ASIC trasmittenti sono identici. Tienimi al corrente dei progressi. Grazie.