Quote:
Originariamente inviata da Amerigo2909
in effetti è veramente strano, e la cosa si è presentata anche dopo un bel po' di voli, prima era tutto perfetto, hai in mente qualche soluzione a riguardo? io avevo pensato di trovare un modo per aumentare la superficie di contatto nei connettori maschi, se solo sapessi quale connettore specifico sia danneggiato sarei molto avvantaggiato (sempre se il problema sia effettivamente questo).
Potete suggerirmi in oltre la prassi per poter ottenere un rimborso, visto che il drone è ancora in garanzia?
|
Ciao Amerigo,
di dove sei? hai vicino qualcuno con un mi4k? Fare la prova con il gimbal di un amico sarebbe utile per capire se il problema risiede nel gimbal o nel drone, come giustamente suggerisce Free.
Aprire il drone per verificare i contatti in questo momento potrebbe compromettere la garanzia, visto che vi sono dei"sigilli" in prossimità di alcune viti.
La "Garanzia" Gearbest è alquanto bislacca: credo tu debba eventuale danni entro tot. giorni (pochi).
Fortunatamente PayPal in genere va oltre queste cose e Fimi
che ti dice "verifica i contatti" puo' suonare come un' implicita ammissione che qualcosa nell'hardware non va.
Premesso che il tuo alloggiamento gimbal a differenza del mio, è molto pulito, prova comunque a soffiare un po' d'aria nelle femmine...non si sa mai...
Appena ho tempo cercherò se in altre parti del mondo capitano queste cose!