bruttissima esperienza
ragazzi buongiorno io dico e possibileeeeee!!!!!
ieri mattina e successa una cosa che non dovrebbe succedere!!!!
non tanto per il danno economico ma per quello che sarebbe potuto succedere!!!
praticamente armo i motori, a circa tre metri di altezza il drone impazzisce fuori controllo uso la levetta dell rth e non risponde!! morale della favola faccio la foto delle coordinate gps si trova a 3.2 km da me, mi metto in macchina vado sul punto ma il drone non ce.
a questo punto io mi chiedo e possibile una cosa del genere!!!
|