Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-17, 09:18 AM   #6339
antontunno
Utente
 
Registrato dal: Dec 2017
residenza: Lecce
Messaggi: 143
antontunno è un newbie...
predefinito bruttissima esperienza

ragazzi buongiorno io dico e possibileeeeee!!!!!
ieri mattina e successa una cosa che non dovrebbe succedere!!!!
non tanto per il danno economico ma per quello che sarebbe potuto succedere!!!
praticamente armo i motori, a circa tre metri di altezza il drone impazzisce fuori controllo uso la levetta dell rth e non risponde!! morale della favola faccio la foto delle coordinate gps si trova a 3.2 km da me, mi metto in macchina vado sul punto ma il drone non ce.
a questo punto io mi chiedo e possibile una cosa del genere!!!
antontunno non è in linea   Rispondi quotando