Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-17, 04:35 PM   #6333
lukappaseidue
Utente Senior

L'avatar di lukappaseidue

lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eatdroid Visualizza il messaggio
No, non ti sei perso nulla luka. Lo ho scoperto dopo aver portato il laptop al campo di volo. Iniziai a smanettare col fc direttamente dal drone. E facendo un po' di tentativi ho constatato che la velocità in GPS mode può essere portata a 10. (il programma accetta anche numeri più elevati con ollybdg, ma non mela sono sentita di azzardare oltre.) ed è stata una bella sorpresa, ben stabile e in rth liscio come l'olio..
Ho notato che la. 41 potrebbe essere un ottimo passo avanti, se non fosse per la riduzione così marcata della vtx. Tra qualche giorno vi saprò dire in dettaglio cosa realmente cambia nel fc, da farlo essere così stabile

Inviato con il mio E2303 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

bene, anzi benissimo ...
ma tutto ciò usando OllyDBG.
Shally del supporto tecnico mi aveva detto che velocità superiori a 5 m/s rendono l'H501 instabile, ma potrebbe essere una interpretazione molto restrittiva per questioni di sicurezza
Ma sei in grado di creare un tool di modifica dei parametri FC?
Cioè che riesca a modificare anche la velocità in GPS mode e non solo del RTH e che possa anche modificare gli ultimi firmware FC che pare siano bloccati (anche se la soluzione, seppur farraginosa, per modificarla c'è)
Mi dai la tua email? (anche in PVT)
lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando