Discussione: Inferno mp9 Tki3 RTR
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-17, 02:56 PM   #7
cbagl
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da G.Lukas Visualizza il messaggio
Grazie per i consigli,
Il termometro l'ho già acquistato.... Sul manuale indica di non superare i 130 gradi....
Ho acquistato un litro di nitro..... Ho seguito il tuo consiglio Litto, l'ho presa al 25% perché anche il negoziante non si è sbilanciato....
Ha iniziato a sciolinare un sacco di variabili per cui non mi poteva spiegare in pochi minuti.... (simpatia tedesca!! [emoji19]) al che gli ho detto ok.... Damela al 25![emoji3]
Spero sia buona perché ha un prezzo da paura!!.... 20,99€ e 35 ml di olio per filtri 10,99€
Só che I prezzi sono alti, ma qui sembrano proprio esagerati...

Inviato con il mio VTR-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
20 euro al litro sono tanti , dipende dalla marca ....... 130 gradi sono troppi anche in rodaggio dove si raggiungono temperature superiori alla norma per via dell'assestamento del motore , se vai oltre i 120 ingrassa il massimo dinamico , poi il motore si " libera" ad ogni pieno e le temperature si assesteranno sui 110 gradi circa .

Miscele da comperare consigliate , rapicon , tornado , roga , runner time , sidewinder , collari , non necessariamente nell'ordine , tutte al 25% ........ costo sui 35/40 al gallone ( 3.5litri )

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando