Discussione: Inferno mp9 Tki3 RTR
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-17, 01:36 AM   #4
cbagl
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da G.Lukas Visualizza il messaggio
Ciao Litto,
Si..... Alla fine ho deciso di andare sul sicuro optando per un modello super collaudato e conosciuto, da domani inizia la mia avventura con un modello a scoppio... [emoji3]
Sai..... Mi aspettavo di trovare più indicazioni sul tipo di carburante da usare sul manuale e invece zero, l'unico riferimento che ho trovato è stato alla fine della lista delle parti di ricambio, ma non mi son fidato perché sulla destra ho letto solo per il mercato giapponese..... Posto una foto.... Allegato 286914
Comunque per il rodaggio indicano di non modificare le regolazioni di fabbrica e di fare due pieni a ruote alzate, dopodiché sostituire l'inserto Venturi (se non ho capito male il nome)..... quello azzurro al posto di quello argento Allegato 286915
Fatto questo anche se la metterò a terra ci andrò comunque per qualche pieno ancora pian pianino evitando accelerate brusche..... Poi se non ho capito male dovrò un po' sgrassare e li penso vi chiederò ancora consiglio....
Ti ringrazio per la risposta, quando si è neofiti come me è confortante sapere che c'è qualcuno esperto che al bisogno è disposto ad aiutarti.... [emoji6]

Inviato con il mio VTR-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Cosa importantissima per chi inizia , un bel termometro per capire sei sei grasso o magro .....di carburazione ;-)

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando