Discussione: Xiaomi Mi Drone 4K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-17, 12:08 PM   #854
itaca
Utente

itaca è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrisc Visualizza il messaggio
Buon giorno ragazzi, ieri sera preso dall'emozione ho inserito la memoria, caricato le batterie e acceso il tutto. Premetto come già saprete, imballo di lusso davvero fatto bene.
Quindi ho fatto aggiornamento, calibrato gimbal e bussola, ed essendo dentro casa ho attivato ATTMODE per provare almeno a far partire i motori. Il radiocomando quindi attiva in bianco il secondo pulsante, abbasso le leve in basso ed ecco che i motori si armano. Decollo a 1 metro di altezza un giro su se stesso e riatterro. Emozione come fossi un bambino . Riprovo ancora una volta tutto OK.
Poi ho spento tutto e riacceso drone e radio, collego l'applicazione ed ecco la brutta sorpresa, anche se setto ATTMODE il pulsante per il decollo e atterraggio non si accende e resta rosso, tentando di avviare i motori si muove solo la camera

Dopo vari tentantivi sono andato a dormire lasciando sotto carica tutto. Oggi riprovo fuori in GPS. Qualcuno ha avuto esperienze del genere?

Grazie ragà
di solito se il bottone di decollo rimane rosso è giusto che i motori non si armino.Però anche in attmode ti dovrebbe uscire in alto sulla app il motivo....della non autorizzazione al volo....tipo" compass infrared ecc ecc" oppure altro..A volte basta spostare il drone anche di pochi cm e il bottone di decollo diventa bianco con la favolosa scritta "could take off"
Controlla e facci sapere.
itaca non è in linea   Rispondi quotando