Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-17, 05:44 PM   #45
Desmohomer
Utente Senior

L'avatar di Desmohomer

Desmohomer è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alfredo87 Visualizza il messaggio
E tutto giustissimo! Tengo a precisare che non è uno sfogo, è il mio carattere....ora, io cerco sempre di progredire in tutto ciò che faccio, sono uno che non si accontenta mai, prendo tutto come una sfida..:del tipo se ci riesce lui perché non potrei io? E mi rendo conto che non dovrebbe essere così, ma a me piace così! Evidentemente però può non piacere questo mio modo di fare, ma non capisco perché tutti si attivano non appena scrivo che voglio abbandonare il forum e non quando metto gli aggiornamenti nei wip!!! Non dico che non scrive nessuno, ma non c'è paragone se penso ai primi lavori (tipo la brabham) che ho pubblicato qui...l'insieme di questi fattori unito al fatto che evidentemente il mio modo di fare sta sul c.... a qualcuno che sono sicuro parla male di me dietro mi porta a questo, quindi lo farei controvoglia proprio continuare a pubblicare. Ringrazio chi mi apprezza sia come persona (per quel che ci si può conoscere) che come modellista ma resto sulle mie decisioni!

ti rispondo e poi esco dalla questione

nessuno mi pare possa criticare la tua voglia di sfida, che anzi è una componente necessaria in questo hobby e nessuno credo lo abbia mai fatto

le risposte che stai avendo, e che hai già avuto in passato, testimoniano il fatto che il tuo lavoro è apprezzato, come diceva nadalini, i wip si dovrebbero mettere per il semplice gusto di metterli, senza un "secondo fine" o aspettandosi di avere tante risposte quante un altro utente

io i miei, che qualitativamente non sono paragonabili ai tuoi, li metto anche per avere uno stimolo in + a finire un kit

oppure prendi massimoc5 che perde una marea di tempo anche per mettere le didascalie alle foto, non penso lo faccia per avere un complimento o una critica, semplicemente gli va e fa un gran bene al forum... sarà grazie a lui se un giorno comprerò un kit di una m1, anche per sfruttare tutto quello che posta... ma se vedi i suoi topic io scrivo pochissimo, ma lo seguo attentamente da sempre

è tutto , ciao e buon modellismo
Desmohomer non è in linea   Rispondi quotando