Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-17, 03:23 PM   #6069
antontunno
Utente
 
Registrato dal: Dec 2017
residenza: Lecce
Messaggi: 143
antontunno è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Thephilosopher73 Visualizza il messaggio
Mah, forse i primi usciti ci arrivavano senza apportare alcuna modifica. Da quello che ho capito io, da parecchio tempo nella produzione di tale drone si sono voluti ridimensionare, forse per aderire ad alcune regole dei vari paesi.
Il mio, senza modifiche, non andava oltre i 300 metri.
Adesso a 2km ci arrivo, ma da neofita quale sono immagina quanto mi sono dovuto documentare, quante prove ho fatto e quanto ho rischiato mettendo mani in maniera sbagliata sul drone. In ogni caso è comunque una soddisfazione, non sono uno a cui piace sempre trovare le cose pronte.
ecco appunto.... ank'io sono uno smanettone!!! però leggendo tutto il forum 405 pagine ho sentito parlare di firmware setup e altro! ma chiedo consiglio a voi.. dove mi conviene metter mano per avere qualche risultato! antenne o firmware
antontunno non è in linea   Rispondi quotando