Vedi zaphod questo forum è servito tanto anche a me, molte delle tecniche, prodotti, metodi ecc ecc li ho potuti imparare quì....ed è per me un piacere constatare i miglioramenti ottenuti. Però gli ultimi lavori che ho postato sono stati molto scarsi di interesse, pochi commenti, poche visualizzazioni ma soprattutto pochi consigli o critiche che avrei voluto ricevere da i più bravi....cosa che invece per altri utenti non è! So che nella vita ci sono delle simpatie, ed è probabilmente questo il motivo....o magari per qualche mio comportamento che può essere stato giudicato male...fatto sta che alla fine trattandosi di un hobby non è mia intenzione indagare o fare il detective per saperlo, ci sono (e ho) cose più importanti da pensare! In conclusione, non avendo stimolazioni nel postare e spiegare con poemi i miei lavori se poi mi devo rispondere da solo tanto vale fare come Baglioni! È comunque un bel forum (uno dei migliori) e ci sono tanti bravi modellisti da seguire e da cui si può imparare....
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net