Proprio perchč si tratta di marinaretti di cm. 3, non voglio fare cose complicate che possano "pasticciare" la situazione, ma un lavoretto semplice e "lineare", che venga pulito...giocando pių sui colori che sui particolari (su tre cm.!). Vedremo... Ma vi convince la mia idea di collocare marinaretti sia sulla scialuppa (tre o 4 non di pių) che sul vascello principale (sette o otto..). Non vorrei trasformare ilmio modello in una "comica finale". Voi che ne dite ?
__________________
Ulisse
|