Discussione: Il BOUNTY di Ulisse
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-17, 02:40 PM   #186
Telese
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Ischia
Messaggi: 1,256
Telese č un newbie...
predefinito

Proprio perchč si tratta di marinaretti di cm. 3, non voglio fare cose complicate che possano "pasticciare" la situazione, ma un lavoretto semplice e "lineare", che venga pulito...giocando pių sui colori che sui particolari (su tre cm.!). Vedremo... Ma vi convince la mia idea di collocare marinaretti sia sulla scialuppa (tre o 4 non di pių) che sul vascello principale (sette o otto..). Non vorrei trasformare ilmio modello in una "comica finale". Voi che ne dite ?
__________________
Ulisse
Telese non č in linea   Rispondi quotando