Quote:
Originariamente inviata da Nick51
Buongiorno oh bischeri se verrò in Maremma spero di poter fare una cavalcata in groppa ad un vostro cavallo sulle vostre colline e poi cinghiale ed un buon bicchiere di rosso
Inviato con il mio SM-A310F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Hahaha ciao Nick!! Mi sa che ci trovi solo Claudio col suo cavallo!!
Per cavalcare il mio devi venire in mezzo alla nebbia della pianura padana.
Però cinghiale [emoji203] e buon vino rosso c’è lo abbiamo anche noi, anche se non è’ Chianti,[emoji6]
Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net