Quote:
Originariamente inviata da Fla
Ciao Poldark,
ho scritto a FIMI spiegando il mio problema: mi hanno risposto spiegandomi che la porta USB vicino all'alloggiamento della microsd sulla camera non va collegata al PC per eseguire il download dei video, ma serve solamente per l'assistenza tecnica. Questo collegamento ha fatto si che la mia camera ora risulti "burned and damage"!!!
Quindi ragazzi occhio a non fare come me e collegarla direttamente alla porta USB del PC (nel "Mi Drone 4K User Manual" questo collegamento non č indicato, e non č nemmeno indicato il senso di questa presa USB....vista la vicinanza all'alloggiamento della scheda di memoria io l'ho ritenuta erroneamente da utilizzarsi per il trasferimento di video/foto verso il PC). Se volete trasferire video/foto togliete sempre la microsd dalla camera e leggetela con un lettore sul PC.
Ora proverņ a sentire in giro chi e come potrebbe riparare la mia camera e se qualcuno di voi ha una mezza idea vi prego di dirmela.
Ciao a tutti.
|
eventualmente non la si puo riparare qua dovresti trovare il ricambio devi solo capire se e' una camera 4k
https://www.impextrom.com/es/objetiv...ne-p1000014186