Discussione: Xiaomi Mi Drone 4K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-17, 11:08 PM   #634
Fla
Utente Junior

Fla è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Poldark Visualizza il messaggio
Condivido la tua analisi Fla: rimane strano che un problema elettrico non si manifesti direttamente durante l'uso (infatti i tuoi video sono stati tutti salvati) ma solo una volta spento il drone.
Cercherò anche io se si trovano casi analoghi sul web.
La butto lì: magari una si è staccata una connessione che portava l'alimentazione alla camera...un connettore non montato bene che dopo un breve uso si stacca. Vedendo come vibra questo povero gimbal per garantirci immagini così stabili.
Comunque sempre contattare FiMi fornendo le stesse indicazioni suggerite a Gatto: serve almeno per risparmiare tempo senza aspettare che rispondano chiedendole a loro volta e a facilitargli il compito fornendogli un quadro preciso del problema.
Ciao!
Ciao Poldark,
ho scritto a FIMI spiegando il mio problema: mi hanno risposto spiegandomi che la porta USB vicino all'alloggiamento della microsd sulla camera non va collegata al PC per eseguire il download dei video, ma serve solamente per l'assistenza tecnica. Questo collegamento ha fatto si che la mia camera ora risulti "burned and damage"!!!
Quindi ragazzi occhio a non fare come me e collegarla direttamente alla porta USB del PC (nel "Mi Drone 4K User Manual" questo collegamento non è indicato, e non è nemmeno indicato il senso di questa presa USB....vista la vicinanza all'alloggiamento della scheda di memoria io l'ho ritenuta erroneamente da utilizzarsi per il trasferimento di video/foto verso il PC). Se volete trasferire video/foto togliete sempre la microsd dalla camera e leggetela con un lettore sul PC.
Ora proverò a sentire in giro chi e come potrebbe riparare la mia camera e se qualcuno di voi ha una mezza idea vi prego di dirmela.
Ciao a tutti.
Fla non è in linea   Rispondi quotando