Hahahaha, capito olio paglierino buttato!!! Scusate!!, lo ho sempre usato nei precedenti wip e non mi ha mai creato problemi di incollaggio.....arsenale= niente olio Patrizio !!,🤪🤪🤪però accetto il consiglio, lo ho messo sull’insalatona e lo ho mangiato tutto!!![emoji16][emoji16][emoji16]🤢
Per quanto riguarda la ricetta con la cera d’api, ho un ultimo dubbio, chiaro che si debba usare alla fine, però quella fornita dal mio fratellone, è proprio grezza! , nel senso che l’ha tolta da sotto il culo delle api ed ha un colore bello giallo intenso.
Ed ecco la domanda scema,!! Pensavate che non la facessi ne....??? Deve essere in qualche modo sciolta e filtrata oppure può andare bene così??[emoji848]
Per Tiziano cazzarola che occhio lungo che hai!!, hai ragione i morsetti non vanno messi così!🤪li avevo spostati per fare la foto del particolare incollato........e adesso mi viene da ridere perché guardando le foto più avanti probabilmente colto da frenesia di fresatura, li ho pure lasciati così!,, ! Sono veramente un rincoglionito senza speranza 🧐[emoji31]🤭🤤🤤🤪
Grazie a tutti per i graditissimi complimenti, anche se credo troppo generosi.![emoji6]
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum
|