Quote:
Originariamente inviata da Litto97
Come ti ho detto non so il range massimo ma ti dico che il return to home è impostabile sia per basso voltaggio sia per la batteria scarica, per la perdita del segnale, è ovviamente in caso tu voglia inoltre puoi decidere se farlo verso un punto fisso (come il punto di decollo) oppure vicino al pilota (ottimo se lo vuoi usare con l'active track e ti stai seguendo) e inoltre il drone può evitare tutti gli ostacoli che si trova davanti tornano indietro (cosa che ho provato con un mavic ed è una cosa assurda in pratica ad un certo punto ho visto che aveva davanti un albero e lui lo a aggirato come niente invece che spaccicarsi contro)
|
Questa cosa dei sensori sarebbe veramente comoda ed anche la possibilità di RTH vicino al pilota, varrebbe l'acquisto solo per queste, oltre che ovviamente alla qualità di tutto il resto, però non vorrei dovergli flashare anche un firmware come ho visto su molti video sul tubo, per farlo rimanere in modalità FCC, per togliere la limitazione della distanza, come questo video sotto, devo essere sicuro, intanto grazie per tutte le risposte che mi hai dato.
Con il 2,4ghz in effetti va molto meglio ma questa cosa è veramente brigosa però.