Discussione: Dij Spark (parliamone)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-17, 09:12 PM   #24
WRC66
Utente

L'avatar di WRC66

WRC66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Il range massimo non lo so come ho detto con lo spark volo quasi sempre nei limiti l'unica volta che lo ho superato ero in un bosco a circa 50m di altezza (per non centrare un albero ovviamente) e sono arrivato a circa 350m di distanza

In teoria lo spark (con la radio) europeo arriverebbe a 500m circa mentre l'americano a circa 2km (mentre il fratello maggiore mavic ti assicuro arriva a oltre un km senza problemi)
Questa cosa è molto importante per me, io con il mio volo tutti i giorni sempre al limite di tutto e non ho mai rischiato minimamente niente o di perderlo anzi, ritorna in automatico RTH sia con perdita di segnale, con batteria scarica ed anche con voltaggio basso impostato a mio piacimento dalla radio, provato e riprovato tutti i giorni, affidabilissimo, quindi io ne vorrei uno che faccia riprese migliori del mio e su questo punto non ci sarebbero problemi, lo Spark è migliore, ma anche che abbia un range maggiore di 800 metri, quindi prima dell'acquisto devo essere completamente sicuro. Grazie delle info.

Ultima modifica di WRC66; 11-11-17 a 09:14 PM
WRC66 non è in linea   Rispondi quotando