Quote:
Originariamente inviata da Thephilosopher73
No, ti rispondo io. Abito quasi nel mezzo di un'area No fly zone, e quando tento di armare il drone si comporta esattamente come il suo: si muove leggermente il gimbal, a destra (o a sinistra se muovo lo stick verso sinistra) ma non si arma. Ecco perché quando lui ha esposto per la prima volta il problema una delle prime cose che ho pensato è che fosse in una No fly zone. Quindi io direi che questo comportamento del drone non è per niente strano, non fosse che Itaca non è una No fly zone.
|
no non sono in una fly zone ..e forse avrete capito che non sono,proprio, un non tecnico,..qualcosa ne mastico. ho preso questo drone per cercare di lavorarci ma ahimè mi ha ha tradito.Chiedo,e continuerò chiedere aiuto a questo forum che è il più serio che ho trovato.Grazie a voi sono in contatto con la Xiaomi che però non gliene frega nulla,con la fimi che non mi ha detto ancora niente, con la gearbest che mi dice che devono parlare con il il loro ufficio tecnico...e devo aspettare. Sono quasi sicuro che è un problema di software...di firmware...e qui vado in bomba, perchè, fatemelo aprire e lo apro..fatemi staccare il flat e lo faccio.Non so come possa avvenire un aggiornamento firmware solo per me.Boh.via account? boh? poi ho letto che questo reset vale solo per altri 3-4 voli.Giuro sono veramente confuso ci capisco veramente poco.Se troverò la soluzione sarete i primi a saperlo perchè siete gli unici che mi avete aiutato.OHHH vi tengo nformati eh...