Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-17, 09:42 PM   #5537
GOA73
Utente Junior

L'avatar di GOA73

GOA73 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simone B Visualizza il messaggio
Un saluto a tutti, era da giorni che leggevo pagine e pagine di questo forum e alla fine mi sono deciso e...eccomi qui! Da pochi giorni mi é arrivato l'hubsan 501s e ci ho gia' fatto 7 voli, é stata la prima volta per me in questo mondo e ne sono rimasto veramente colpito, é bellissimo vedere da occhi diversi!
Da ieri sera però ho iniziato delle prove in un campo davanti casa mia e mi sono spinto parecchio in alto e vorrei farvi delle domande...
E' normale che perdo l'FPV dopo solo 200/220 metri di altezza? In lunghezza ho fatto fino ad ora 280 metri senza avere nessun disturbo ed essendo sopra a dei campi aperti appunto, non capisco perché andando in alto perdo la 5.8 ghz
Ho anche visto che @lukappasei ha un favoloso canale youtube con veramente moltissimi tutorial, un vero spettacolo! Purtroppo però, ieri sera mi sono messo un paio d'ore sul pc provando a mettere dentro un fv mod in cui toglievo il limite d'altezza però non c'é stato verso di caricarlo sul drone... Ho letto anche che con le ultime versioni hubsan ha reso il tutto più difficile.
Vorrei chiedere a voi che sicuramente avete più esperienza...dovrò tenere per sempre questi limiti del drone? Proprio perché abitando in un posto dove i campi regnano, diciamo che mi piacerebbe un giorno spingermi un po' più in alto, é da sempre stato il mio sogno vedere il mondo dall'alto!
Grazie a chi risponderà a queste mie 2 domande, forse qualcuno ne ha già parlato e ho visto anche che giorni fa luka ha detto ad una persona che aveva problemi con l'FPV di cambiare la frequenza da 5.8 a 5770... ma la mia domanda da puro neofita é... come devo fare? L'antenna era ovviamente rivolta con la scritta hubsan verso il drone, ma i 200 metri sono un punto critico per il segnale, grazie in anticipo a chi chiarirà questi miei 2 dubbi
Qui c'è un video di Lukappaseidue dove si vede come modificare la frequenza del 5.8:
https://www.youtube.com/watch?v=6zrP0DcTDm0