Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-17, 03:15 PM   #57
diegoz
Utente Junior

diegoz è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Sono andato a vedere sul sito HPI come è fatta 'sta RS4 che tanto ti sta a cuore

Beh, carina e sembra di qualità (ma su questo HPI non sbaglia un colpo). L'unica cosa che stona con tutto il resto sono i braccetti superiori e i tiranti sterzo non regolabili. Ma è un male di poco perché si sostituiscono con poco (mettendo i suoi option originali o adattandone degli altri, tanto si tratta di un tirante filettato e due manine per uniball).
Sulla cover del cardano centrale non mi preoccuperei; basta avere dei buoni cacciaviti a brugola, e poi mi pare si possa aprire anche da sopra. Non hai idea di cosa subiscono le viti sul fondo dei telai delle 1/8 buggy nitro, eppure son l'ultima delle preoccupazioni perché prima di consumare quelle sai quante cose hai già rotto/cambiato

Semmai l'unico ostacolo sarebbe il prezzo... mi pare che la RS4 Sport 3 non si trovi in giro a meno di 400 monete

Infatti e' quello il problema....costa tanto...a quello occorre aggiungere una lipo e caricabatterie e arrivi a 500 euro...vale la pena rispetto alla RL?

Mentre maverick,lrp,carisma,himoto...stanno tutte sullo stesso prezzo che pagherei a giochi fatti con la RL....e queste,compresa la rl sono tutte regolabilissime....e poi gli upgrades vengono da se.

Quindi....alla fine me lo sto confermando quasi da solo...che forse e' il caso di andare su RL e via....iniziando a sperimentare varie configurazioni come facevo sulla V-ONE....ecc ecc...
diegoz non è in linea   Rispondi quotando