Quote:
Originariamente inviata da Amerigo2909
Ho effettuato ieri il mio primo volo, ora spiego le mie impressioni.
La stabilità ed il controllo del drone mi hanno veramente sorpreso, si guida una meraviglia, risponde in maniera precisa ai comandi, regge benissimo il vento.
I miei dubbi sono sulla parte multimediale, le foto devo dire che sono fantastiche, bei colori e bella definizione, con qualche ritocco in post-produzione diventano perfette, ma dei problemi li ho riscontrati nei video, il 4k ntsc ha un ottima definizione e bei colori, ma noto degli scatti eccessivi nonostante sia andato lento visto i 30fps (la scheda sd è quella consigliata da Michele di addicted 2 game, quindi penso sia adatta), visto gli scatti sono passato al 2k pal 50 fps, gli scatti sono nettamente diminuiti ma la qualità è scesa di tantissimo, sembrava quasi sgranato, quindi ho notato troppa differenza qualitativa tra il 4k ed il 2k, non oso immaginare il full hd che non ho nemmeno provato, quindi in definitiva un Po deluso dai video in quanto o metto 4k ma con i video troppo scattosi o metto 2k con una qualità troppo bassa. Anche voi avete questi problemi? Avete suggerimenti a riguardo? Voi che risoluzione mi consigliate?
Se riesco a risolvere questo problema questo drone non ha rivali...
|
dove hai guardato i video registrati su sd? Se su Pc potrebbe essere che sia lui che non riesce a gestire il fusso dati e rallenta...Prova su tv.
l mio pc ,sicuramente obsoleto, se provo a dargli un 4k è cosi "scattoso" che 30 secondi di filmato me li -riassume- in 5 scatti...

Ciao!