Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-17, 02:22 PM   #114
marioA
Utente Senior

L'avatar di marioA

marioA inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacor Visualizza il messaggio
Ciao Krill se ti può consolare non sei l'unico ad avere questo problema. Io ho sentito più volte Hachette per segnalare questa anomalia e mi è stato detto che il pettine è stato ideato per avere una corretta ortogonalità dei quinti rispetto alla chiglia nulla di più!!!! Quindi per ora bisogna preoccuparsi solo del fatto che i quinti siano ben allineati. Tutto si sistemerà con la messa in opera del dormiente.
Io ci credo ancora!!!
Verissimo. Realizzare il cantiere con la verticalità dei quinti è indispensabile, infatti io l'ho fatto tranne per il piano superiore in mancanza dei quinti di riferimento.
Hachette ha impostato tante cose per agevolare il lavoro , ma per realizzare un opera in arsenale ci vuole tecnica ma soprattutto esperienza. Andate a vedere come procede grisuzone in autocostruzione e vi farete un idea ed un esperienza. Io seguo lui ed altri che realizzano La Belle su monografia del Boudriot anche perché ho pure io tale monografia.. Seguendo solo supinamente le mere istruzioni di Hachette si arrischia di andare fuori strada e lo dichiara pure lei ovviamente. Per niente affianca parti della monografia del Boudriot, non certo solo per riempire un raccoglitore.
Ciao
MarioA
marioA non è in linea   Rispondi quotando