Discussione: Distruzione aereo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-17, 02:18 AM   #3
il matte
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di il matte
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Pisa
Messaggi: 7,643
il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Urka che accanimento, mi ricordo quando lo facevo da bimbetto per poi giocare..... . Sono d'accordo con Marco, anche io lo avrei salvato, non c'era molto lavoro di ripresa, alla fine. Però se ti è presa di incidentarlo, ha fatto bene. Ora secondo me dovresti ambientarlo un minimo per dare un senso logico alla "distruzione"
__________________
Ciao
Paolo
il matte non è in linea   Rispondi quotando