Urka che accanimento, mi ricordo quando lo facevo da bimbetto per poi giocare.....

. Sono d'accordo con Marco, anche io lo avrei salvato, non c'era molto lavoro di ripresa, alla fine. Però se ti è presa di incidentarlo, ha fatto bene. Ora secondo me dovresti ambientarlo un minimo per dare un senso logico alla "distruzione"