Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup
Per mia personalissima esperienza non vale la pena. La telecamera e l'elettronica che monta sono tra le migliori, ma non ha stabilizzazione. Puoi solo aggiungere peso con gimbal e gopro, (e qui c'è una esperienza molto vasta da parte di tanti di noi) tanto vale tenerselo così è stabilizzare con sw. Cambiare drone sarebbe la scelta migliore ma non prima di essersi assicurati di voler continuare nella fotografia aerea, viste le leggi correnti e la spesa da affrontare. Mio personalissimo consiglio è imparare ad usare i comandi con delicatezza e non fermare il drone durante le riprese, per una legge fisica, avrai stabilità di ripresa e minori vibrazioni a basse frequenze a velocità sostenuta.
Maledetto T9 del menga!
|
Ciao grazie per le info.
Ero orientato su una cam fissa che in qualche modo gestisse, per quanto possibile, la stabilizzazione. Quindi arrivare sui 60g max di peso.
Ho effettuato tutte le prove del caso e il mosso delle riprese è il difetto più gestibile. Parlo proprio di qualità video... Effetto ghost continuo. Il verde dei prati sembra gelatina.
I 30 fps si vedono tutti.
Ho visto la legend 2.
Cambio drone? No. Questo me lo tengo. Farlo volare è comunque molto divertente!
Avesse solo quella qualità video leggermente migliore... Per questo opterei per una cam fissa (con velcro insomma).
La legend 2 mi sembra buona. La legend 3 ancora meglio. Ma forse troppo cara...