Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-17, 05:04 PM   #4841
DjRjMitsu
Utente Junior

DjRjMitsu è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lukappaseidue Visualizza il messaggio
Sul punto ti ha già risposto Red e condivido la sua risposta.
Diciamo che con il radiocomando Advanced non c'è molta convenienza a sostituire le antenne, perchè spesso si hanno peggioramenti, piuttosto che miglioramenti: la verità è che le antenne della trasmittente e ricevente devono essere ben accoppiate, come spesso sono quelle originali.
Ormai che le hai ordinate, non ti resta che provarle, e magari postare i tuoi risultati.
Al di la della normativa vigente (da rispettare) diciamo che la distanza di 400 metri non è elevata, nel senso che il drone può (potrebbe) fare di più (molto) di più: ma dipende anche da quanto c'è l'hai. Con gli ultimi si è notato una certa riduzione delle distanze

Se vai sul mio canale youtube trovi un tutorial
Solitamente i valori che ti interessano si trovano (a seconda del tuo radiocomando) o sotto o a fianco del segnale (2.4ghz o 5.8ghz) più elevato è il valore letto, migliore è la qualità e potenza del segnale trasmesso.

Hai per caso schermato i moduli GPS e compass del drone?
Prova, inoltre, a rifare con estrema lentezza TUTTE le calibrazioni, pure quella del giroscopio (levetta SX a DX e levetta di DX a sx e DX ripetutamente)
Fammi sapere
Quali firmware monti?
Si li ho schermati, ed onestamente non ho fatto caso se prima lo facesse o meno..!

Sai che ho pensato che magari il problema potrebbe essere quello, cioè che lo strato di alluminio per schermare tilta un pò la bussola..?

Eppure nessuno ha mai avuto effetti collaterali simili...

Le calibrazioni le ho fatte almeno 5 volte, il drone è perfetto in tutto sia in rotazione che in drift ed è immobile a differenza di com'era instabile appena preso..! L'unica cosa che rimane è questa cosa strana che tira sempre verso la stessa direzione spingendo avanti, in qualsiasi direzione punto il muso... è come se fosse attratto da una calamita fissa sempre nel solito punto... Riproverò a farle ancora comunque, grazie!
DjRjMitsu non è in linea   Rispondi quotando