Discussione: [WiP] MST CFX-W
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-17, 05:44 PM   #28
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Complice l'inizio delle ferie e una bella influenza giusto per non gravare sulle spalle dell'inps, con un pò di lentezza, tra un sonnellino narcolettico da medicinali e un altro sono riuscito a montare tutti e quattro gli ammortizzatori, a non farmeli piacere particolarmente al posteriore, a spostare il punto di attacco degli anteriori e a sostituire i cardani con quelli junfac. Nel frattempo è arrivato anche a me un Sam Fisher con tanto di visore notturno, ed ora ho solo l'imbarazzo della scelta, alla guida di questo mezzo.

La modifica delle lunghezze e dei punti di ancoraggio degli ammortizzatori non ha peggiorato il twist









L'impressione è che sia ancora un pò troppo "sulle molle", mi piacerebbe averne a disposizione di più morbide anche se per il momento è stato solo provato così, manca ancora il peso del resto dell'elettronica, della batteria e di tutto il resto della carrozzeria. Potrebbero non servire...

I cardani in acciao caricato di Junfac; arrivano montati. Non fidatevi, è un fake. Vanno smontati, lubrificati con il grasso fornito, magari passate anche del frenafiletti sui grani, poi potete usarli.



Ed eccoli montati



si intravede anche dove ho riposizionato l'uniball inferiore degli ammortizzatori anteriori

__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando