Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-17, 03:32 PM   #4553
Donlato
Utente Junior

Donlato è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albynet Visualizza il messaggio
Allora ragazzi, innanzitutto buongiorno a tutti.
Ciao Red, ciao Luka, ho evitato di andare nell'ufficio del sindaco del mio paese per calibrare l'IMU del mio dronello; ho fatto tutto in casa.
1 - Ebbene si, lo ammetto, sono stato un idiota io a non considerare con la dovuta attenzione questo tipo di calibrazione (ma non ne avevo mai sentito parlare prima ).
2 - Ho rifatto tutte le calibrazioni con attenzione MANIACALE, mentre la mia compagna era a lavoro e mentre il cane dormiva ;-)
3 - Ho fatto test di volo scaricando 2 batterie, mettendo alla prova tutte le caratteristiche del drone con la FC 1.1.36 RHE-no_mag_cal perchè sono pigro e perchè mi sono convinto che le buone calibrazioni si fanno solo a casa.

Conclusioni: finalmente sembra che tutti i problemi si siano risolti e sembra di poter volare sufficientemente sereno.

Commento:
sono iscritto a questo splendido forum da febbraio circa, mi sono letto e riletto tutte le varie pagine e gli interventi dei vari iscritti fino a dover aumentare la gradazione dei miei occhiali da presbide.....ma porca miseria!!!....parlare prima di questa maledetta calibrazione IMU...NOOOOO????
Ma Shally stessa, leggendo di tutti i problemi dei proprietari di questo drone, perchè non ha mai menzionato QUESTA STRAMALEDETTA CALIBRAZIONE IMU !!!!

Ora, dopo essermi sfogato, (e perdonatemi il maiuscolo e il grassetto), chiedo a te Luka o a te Red, persone cordiali e attivissime su questo magnifico forum, non pensate che sarebbe il caso di menzionare bene e chiarire queste calibrazioni, con massima attenzione a quella IMU?

Personalmente sono 3-4 mesi che mi "sbatto" per cercare di far funzionare bene stò drone; ero arrivato al punto di incartare il tutto e venderlo all'asta con base di 50 cent per liberarmene.
ORA LO ADORO
Il mio pensiero va a tutti quei poveretti che lamentano problemi con questo drone, a tutti quei poveri cinesi che perderanno il posto di lavoro alla Hubsan per il calo delle vendite in quanto i potenziali acquirenti che, sfiduciati da quello che si legge in giro riguardo le problematiche di questo drone, si allontanano dall'idea dell'acquisto.

Con questo ho finito. Perdonatemi lo sproloquio
- albynet -

Bastava leggere e considerare anche i post degli altri e non solo quelli scritti dai "soliti".
Nel mio video del 04/04/2017, ho descritto in maniera ampia e precisa i motivi per cui è utile e indispensabile fare le calibrazioni ed ho fornito una descrizione dettagliata delle procedure da effettuare.
Purtroppo, "alcuni", tra i quali anche tu, non ne hanno tenuto conto ed hanno considerato "esagerata" tutta la procedura.

Donlato non è in linea   Rispondi quotando