Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-17, 07:12 PM   #1069
skylinegtr34
Utente
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Torino
Messaggi: 258
skylinegtr34 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Vero anche questo, una volta c'erano F1, mondiale marche e mondiale rally: se volevi vincere o solo farti vedere dovevi correre li, e sfidarti coi più forti.

Guarda adesso quanti campionati ci sono.... solo per le GT a livello mondiale ce ne sono 4, tutti di alto livello, più la 24h del ring. WTCC e TCR per le turismo. F1 e F.E per le monoposto. WRC per i rally. Poi ci sono i prototipi coi loro campionati dedicati. E questi solo a livello mondiale, poi ci sono vari monomarca, idem nei campionati nazionali: conosco gente che è riuscita a vincere campionati senza mai finire una gara perchè erano gli unici nella loro classe, e vantarsi della vittoria!!!!
In pratica se non vinci qualcosa, sei scemo

PS: auguro alla citroen di prenderla in culo a vita. Hanno sfasciato il WTCC, han vinto dopo essersi fatti fare il regolamento su misura e sono scappati: godo che gli sia andata male nel WRC dopo avere tentato di fare la stessa cosa.
guarda è un pò lo stesso mio pensiero ed è quello che grazie a cause superiori è successo a wv ed audi in wrc e wec, dove hanno fatto come volevano e l'hanno presa del deretano ora... adesso aspetto solo mercedes in f1, prima o poi, dovranno ma<ndarli a gambe all'aria dopo tutti questi anni di monopolio regolamentare...
skylinegtr34 non è in linea   Rispondi quotando