Gnao!
Con le spedizioni dalla cina aspetti mediamente 45 giorni, con in più l'incognita della dogana.
Se devo essere sincero non è che mi abbia fatto un gran effetto tutti questi bilanciatori che possono caricare due batterie in contemporanea, personalmente sarei piuttosto su due bilanciatori divisi.
Per quanto riguarda gli alimentatori si possono usare da quelli per il computer ( sono sempre 12V 500W) o quelli specifici, di questi ne trovi quanti ne vuoi... una piccola ricerca su
www.cercamodellismo.it puoi scoprire un mondo... a tutti i prezzi.
Bilanciatori vanno dalle 20€ alle 600 come ridere, e molte volte a spendere "di più" non si ottiene cose spettacolari.
Ora pensa come vuoi usare il tuo carichino... io carico tutte le mie batterie a 1A (in media ci metto due ore/batteria e inizio il giovedì) e quindi un ImaxB6 da 20€ con un alimentatore da portatile basta e avanza, ma se vuoi pomparle a 6A ti serve qualcosa di più potente... e preso all'estero non sempre la garanzia è valida (o ti fanno impazzire).
Molte volte
non devi nemmeno andare lontano...
Fino ad aggi, io , mi sono sempre trovato bene con gli ImaxRc con alimentazione separata...
Naturalmente è parere personale..
Gnao
GAb

non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it
http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri